Real Araldica Duosiciliana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'arrivo del Visconte Antoninus Boia della Groana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Boianto

Boianto


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.08.13

L'arrivo del Visconte Antoninus Boia della Groana Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo del Visconte Antoninus Boia della Groana   L'arrivo del Visconte Antoninus Boia della Groana EmptyDom Ago 11, 2013 2:38 pm

Il Visconte dopo un lungo periodo di malasalute giunse ai cancelli della Real Araldica Duosiciliana e chiese di essere annunciato essendo uno dei due Araldi Nobili in rappresentanza della Corte Reale del Regno delle Due Sicilie.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne


Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 03.08.13

L'arrivo del Visconte Antoninus Boia della Groana Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo del Visconte Antoninus Boia della Groana   L'arrivo del Visconte Antoninus Boia della Groana EmptyLun Ago 12, 2013 12:23 pm

Il Viceré fu informato dalle guardie, dell'arrivo dell'araldo Nobiliare nonché Visconte Boianto.
Immediatamente diede l'ordine di aprire il cancello, e vedendo il Visconte disse


- E' un piacere ed un onore avervi qui, Visconte. Spero che il viaggio non sia stato troppo faticoso, nel caso voleste ho dell'ottimo vino nel mio ufficio. Ditemi, i dolori sono tutti passati?

Sorrise ed attese risposta. Era bello poter avere nell'organico una persona di tale esperienza nonché lustro.
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.08.13

L'arrivo del Visconte Antoninus Boia della Groana Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo del Visconte Antoninus Boia della Groana   L'arrivo del Visconte Antoninus Boia della Groana EmptyLun Ago 12, 2013 5:01 pm

Il Visconte vide giungere il Vicerè d'Armi e l'accolse con un inchino mentre egli gli parlava.

Principe, l'onore è mio. I viaggi mi pesano ancora ma vado sempre più migliorando. Conservo solo un'emicrania saltuaria che mi mette fuori gioco ogni tanto. Nel frattempo però accetterei di buon grado il buon calice di vino che mi avete offerto. La saggezza popolare dice che un bicchiere a pasto "mette sangue" ed io, controllato a vista dai miei medici, è molto che non ne bevo uno.

Sorrise al Vicerè e lo seguì nel suo ufficio.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne


Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 03.08.13

L'arrivo del Visconte Antoninus Boia della Groana Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo del Visconte Antoninus Boia della Groana   L'arrivo del Visconte Antoninus Boia della Groana EmptyLun Ago 12, 2013 7:25 pm

Il Viceré fece strada al Visconte nel suo ufficio, e una volta arrivati, gli versò un calice di vino, uno dei più raffinati che aveva.

Dovreste avere le chiavi per tutto il Castello ora; confido nella Vostra presenza e nel Vostro lavoro, indispensabili. E mi raccomando, state sempre attento con la salute.

Sorrise e bevve anche lui un calice di vino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo del Visconte Antoninus Boia della Groana Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo del Visconte Antoninus Boia della Groana   L'arrivo del Visconte Antoninus Boia della Groana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo del Visconte Antoninus Boia della Groana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo del Visconte Javier Acquaviva di Bellante
» L'arrivo della Baronessa de Montemayor Ridolfi
» L'arrivo della Baronessa Beatrice Aleramica del Monferrato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Real Araldica Duosiciliana :: Cancelli-
Vai verso: