Real Araldica Duosiciliana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'arrivo della Baronessa Beatrice Aleramica del Monferrato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Yvanka

Yvanka


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 25.06.13

L'arrivo della Baronessa Beatrice Aleramica del Monferrato Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo della Baronessa Beatrice Aleramica del Monferrato   L'arrivo della Baronessa Beatrice Aleramica del Monferrato EmptyGio Ago 08, 2013 11:15 am

Come gentilmente comunicatomi, quella volta, dal Vicerè e Principe Pein, mi presentai...nuovamente...ad attendere fuori dai cancelli.
Vidi passare una guardia...finalmente qualcuno cominciava ad abitare quella parte di castello...così chiamai...
"Guardia, avvicinatevi!"

Egli si avvicinò al mio richiamo cosicché potei comunicargli il mio messaggio...

"Sono la Baronessa Beatrice Yvanka Aleramica del Monferrato. Sono stata chiamata di nuovo al cospetto di questa Araldica dal Principe Pein Foscari Muzaka...ho un invito da parte sua per ricevere udienza.
Abbiate cura di annunciarmi a coloro che vi comandano, grazie"


E, vedendolo correre all'ingresso, attesi pazientemente in sella al mio Bucefalo...
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne


Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 03.08.13

L'arrivo della Baronessa Beatrice Aleramica del Monferrato Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo della Baronessa Beatrice Aleramica del Monferrato   L'arrivo della Baronessa Beatrice Aleramica del Monferrato EmptyVen Ago 09, 2013 12:36 am

Il Principe Pein nonché Viceré della Real Araldica fu informato dell'arrivo della Baronessa. Il Principe fece aprire i cancelli ed immediatamente si presentò al cospetto della Baronessa Beatrice, seguito da due guardie.

Salve Baronessa, spero che il viaggio non sia stato troppo faticoso. E' un piacere avervi qui, e grazie per aver accettato l'invito.

La invitò a seguirlo e sorrise.
Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo della Baronessa Beatrice Aleramica del Monferrato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo della Baronessa de Montemayor Ridolfi
» L'arrivo del Visconte Antoninus Boia della Groana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Real Araldica Duosiciliana :: Cancelli-
Vai verso: