Real Araldica Duosiciliana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'arrivo di Victoria de Ciccis Sforza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'arrivo di Victoria de Ciccis Sforza Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Victoria de Ciccis Sforza   L'arrivo di Victoria de Ciccis Sforza EmptyLun Apr 08, 2013 8:17 am

Essere stata nominata Araldo della Real Araldica Duosiciliana mi rendeva orgogliosa ma al contempo i doveri che mi aspettavano e tutto ciò che avrei imparato mi rendevano davvero curiosa, con quel poco di insicurezza che da sempre mi accompagnava. La carrozza si fermò ai Cancelli del Castello di Donnafugata, alla guardia che mi venne incontro dissi:

Sono Victoria de Ciccis Sforza, nominata Araldo da Sua Grandezza il Re d'Armi Thomas Leon Spadalfieri Belfiore, credo di essere attesa.

Non nominai i titoli e diedi la versione breve del mio nome, in modo da facilitare il lavoro della guardia, attesi di essere ricevuta.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.02.13

L'arrivo di Victoria de Ciccis Sforza Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Victoria de Ciccis Sforza   L'arrivo di Victoria de Ciccis Sforza EmptyMar Apr 09, 2013 6:26 pm

Viscontessa, benvenuta!, disse sorridendo, Spero abbiate fatto buon viaggio. Le guardie sono state informate della vostra presenza, potete muovervi nel Castello come meglio credete.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arrivo di Victoria de Ciccis Sforza Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Victoria de Ciccis Sforza   L'arrivo di Victoria de Ciccis Sforza EmptyMar Apr 09, 2013 6:31 pm

Grazie Vostra Grandezza, cercherò immediatamente di prendere confidenza con le ali del Castello.

Sorrido mentre rispondo a Sua Grandezza il Re d'Armi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di Victoria de Ciccis Sforza Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Victoria de Ciccis Sforza   L'arrivo di Victoria de Ciccis Sforza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Victoria de Ciccis Sforza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Real Araldica Duosiciliana :: Cancelli-
Vai verso: